Dal 26 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020
Il Rajasthan è la regione dell’India che più evoca nel viaggiatore pensieri da “mille e una notte”.
In questo viaggio sarai affascinato dai mille colori dei raffinati ed eleganti vestiti delle donne e dai lunghi turbanti degli uomini, che creano un’atmosfera incantevole.
Sarai avvolto dai colori e profumi delle diverse spezie, verdure e frutta esotica, artisticamente esposte nei brulicanti bazar delle città, abbagliato dalle sfavillanti pietre preziose che adornano forti e palazzi dei Maharaja, dalle pregiate decorazioni delle case e dai colorati templi che ogni mattina, fra profumi di incensi e di ghirlande di fiori freschi, si animano di canti in offerta e ringraziamento agli dei.
Il RajastHan ti saprà ammaliare con le sue bellezze artistiche e culturali.
Holiram ha creato un programma di Viaggio Unico nel suo genere, che oltre alla visita di luoghi di grande interesse artistico-storico, include molti incontri diretti con la popolazione locale, che ti aiuteranno a fare un salto indietro nel tempo comprendendo come molti aspetti millenari della cultura indiana siano ancora oggi attuali e vitali. Sarà un tuffo in un modo di vivere che spesso collide con i ritmi frenetici occidentali e apre lo sguardo a una possibilità di vivere se stessi e la vita in modo diverso, più semplice, lento e naturale.
Organizzazione tecnica: PETRARCA TOURS
Ci accompagnerà Andrea Cammarata, referente HOLIRAM per l’India,
Supervisore HOLIRAM: Lara Magliocchetti
Per informazioni e prenotazioni:
Invia una email all’indirizzo info@holiram.com con oggetto: Rajasthan-architettura e arte sacra.
Se preferisci puoi chiamarci direttamente al n. 349.1788290, risponderà Lara, il supervisore HOLIRAM per questo viaggio.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE : - Euro 2570 per persona in camera doppia (con base minima di 10 persone che fanno il tour) - Euro 2515 per persona in camera Tripla (con base minima di 10 persone che fanno il tour) - Supplemento per la camera singola: Euro 370 per persona. Supplemento Volo: la tariffa e’ aggiornata alla data del 5 febbraio 2019 e può cambiare in ogni momento fino all’effettivo acquisto del biglietto stesso).
PAGAMENTI: Al momento della prenotazione verrà richiesta una quota per la conferma della stessa. Il saldo della prenotazione dovrà essere versato entro 3 mesi precedenti alla data di partenza del viaggio.
Informazioni dettagliate nella scheda programma.